Rimozione chirurgica dei nei a Molfetta
Il nostro centro dermatologico di Molfetta è attrezzato anche per l’esecuzione di interventi chirurgici. La dottoressa Imma Mele, titolare dello studio, si occupa della rimozione chirurgica dei nei attraverso l’utilizzo del laser, adoperando strumentazioni e tecniche all’avanguardia.
Il laser viene utilizzato quando la natura del neo è benigna ed è stata accertata in precedenza attraverso esami appositi; questo perché quando asportato con il laser il neo non può essere sottoposto a un esame istologico.
L'intervento viene effettuato in anestesia locale.
Se hai domande in merito alla rimozione chirurgica dei nei con il laser contatta il nostro studio: puoi chiamarci, inviarci una mail o scriverci via WhatsApp.
Trattamenti chirurgici
- rimozione chirurgica di nei con laser CO2;
- asportazione di papillomi;
- asportazioni di cisti;
- asportazioni di verruche.
Laser CO2
I nei in rilievo possono essere facilmente rimossi con l’utilizzo del laser CO2, previa leggera anestesia locale topica. La tecnica laser prevede l’esecuzione di un intervento rapido, indolore, senza sanguinamento e senza cicatrici successive.
Si tratta dunque di una metodica mini invasiva, che non comporta grossi disagi per il paziente. Il nostro studio di Molfetta, dotato di strumentazioni di ultima generazione, viene meticolosamente igienizzato e sanificato dopo ogni intervento.
Contattaci per conoscere ulteriori dettagli sulle caratteristiche del laser CO2: la dottoressa Mele sarà lieta di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti in maniera chiara ed esaustiva.